Crostata l'amore è una cosa semplice per thewomos - Walk in the rain

/
4 Comments

"... Era tutto pronto. I tavoli di forma e dimensione diverse uniti ed addobbati in una piacevole approssimazione bohemienne. Tovaglie e tovaglioli in una piacevole miscela di tinte che spaziavano tra bianco, rosso, oro e verde. Addobbi appesi ovunque. Lucine e candele ad infondere calore in ogni angolo. Vischio e ghirlande per completare l'atmosfera. Diletta fu la prima ad arrivare. Lei e la sua bellissima famiglia erano l'emblema del Natale. Poi arrivo' sua madre, seguita da Stefania, Matteo ed una decina di ragazzi. Poi fu la volta di Gege' e Patrizio che si tenevano per mano come due ragazzini. Con loro due amici del pittore simpatici e strampalati come lui. Un mix variegato è perfetto. Un miscuglio di gusti, colori e persone che riempiva la casa ed creava armonia..."

Se volete leggere tutto il racconto cliccate su Walk in the rain


Crostata l'amore è una cosa semplice con mele, ricotta e marmellata di lamponi #thewomoms


Buongiorno carissime sognatrici! Eccomi con la seconda ricetta pubblicata sul blog #thewomoms con cui ho iniziato a collaborare! E' una crostata chiusa, croccante ed amarognola all'esterno, soffice e dolce nel cuore. Un tripudio di bontà che stimola ogni senso, gusto, vista, olfatto ... Una ricetta che vi ricorda che spesso le cose semplici sono le migliori e che offre una dolce alternativa per i dessert di Natale! Cosa ne pensate? Io la trovo irresistibile, ma aspetto i vostri giudizi! 

Gli ingredienti e la ricetta li trovate sul  bellissimo blog #thewomoms, basta cliccare QUI



Allora sognatrici è o non è un dolce meraviglioso? 
Non per niente l'ho scelto come piatto di chiusura per il racconto "Walk in the rain" dedicato alla dolcissima Alice di A Gipsy in the kitchen! Questo dolce lo dedico a te cara Alice anzi la ribattezzerò "crostata di Alice: l'amore è una cosa semplice" Ti piace? Spero di si perché come in ogni cosa, scrivendo questo racconto per te ci ho messo tutto il mio cuore. 


Se cucinando questa crostata deliziosa o leggendo il racconto volete ascoltare la canzone che da il titolo alla storia cliccate su Walk in the rain - Passenger



Potrebbero interessarti

4 commenti:

  1. Il racconto è bellissimo e brava tu. A rievocare ricordi che sembrano nitidi. Lo sfavillio di luci, i colori ed il dolce profumo che accompagna queste tenere sensazioni!
    Ti abbraccio forte forte Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melania <3 grazie di cuore! Che bellissime cose mi dici! Sai che per me non esiste soddisfazione più grande che far breccia nell'immaginario di chi legge? Grazie, grazie, grazie! Sono felice che tu sia passata di qui e che il racconto ti sia piaciuto! Ricambio l'abbraccio con affetto! :) <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Cara Elisabetta grazie di cuore a te, per esser passata di qui, per averlo letto e esserti fermata a dirmi che il racconto ti è piaciuto! Grazie di tutto per me non c'è soddisfazione più grande! :)

      Elimina

Powered by Blogger.