Novità in arrivo per Impastastorie!

/
0 Comments




Bonjour sognatrici! Finalmente posso riprendere possesso del mio blog! Ho avuto il pc in palla per mesi e cosi' non sono riuscita a dedicarmi al blog come avrei voluto. Inoltre da quando ci siamo trasferiti a Parigi, città' che amo, la mia vita é cambiata, sia dal punto di vista dei ritmi, sia delle abitudini. Esco tantissimo, nonostante la pioggia, per scoprire quanto più possibile su questa città' meravigliosa e nel tempo che resta scrivo, quindi mi resta un po' meno spazio da dedicare alla cucina anche se resta uno dei miei hobby preferiti! Ma ecco le novità'...


I racconti in homepage



Per me, che amo scrivere, Parigi é una costante ed inesauribile fonte di ispirazione cosi', spinta anche dall'incoraggiamento delle mie carissime @thewomoms, Claudia in primis,  ho deciso di dedicare più spazio e più visibilità ai miei racconti che da oggi saranno pubblicati anche in homepage!!! Cosa ne pensate? Sara, più semplice trovarli e leggerli! Mi piacerebbe anche leggere cosa ne pensate! Ora il dilemma resta da quale iniziare, dal primo? Oppure da quale? Avete suggerimenti?



Una nuova pagina dedicata a Parigi



Questa é la prima novità', si perché ce n'é un'altraaaaaaa, a breve apriro' una nuova sezione del blog dedicata a Parigi, vi porterò in giro con me alla scoperta della città', dei suoi parchi, café, bistrot.... Vi racconterò' tutto dove si mangia bene, dove si spende tanto, dove invece é più conveniente, dove assaggiare le crêpes migliori e dove fare shopping, dove trovare i souvenirs più belli a prezzi più convenienti e dove trovare le baguette più buone...  Cosa ne pensate? Pero' ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del nome di questa nuova pagina dedicata a Parigi. Vi elenco qualche idea, mi aiutate a scegliere?

Impastastorie Bistrot

Impastatore Café

Impastatorie à Paris

La mia Parigi

Une histoire à Paris

Una storia a Parigi

La luce di Parigi

Sara' difficile scegliere perché a me piacciono tutti, ma con il vostro aiuto ce la faro'! :)
Vi ringrazio in anticipo ed in attesa che apra la prima pagina a breve arriverà' il primo racconto in homepage! Spero di leggere tanti bei commenti!

Un abbraccio gigante da Parigi!

Gros bisous!



Ps ve l'ho detto che sono anche su snapchat? Per chi non lo sapesse ancora mi trovate come "impastatore" tutto minuscolo!

Bonne journée!!!

Micaela






Potrebbero interessarti

Nessun commento:

Powered by Blogger.