AAA, editore cercasi, una settimana dopo: GRAZIE!

/
3 Comments

 

Coucou sognatrici! Ancora stento a crederci. 5 mila lettori in poche ore, oltre 100 condivisioni su facebook e le prime chiamate che iniziano ad arrivare. 

E' un sogno? Se lo é non mi svegliate, in caso contrario continuo a sognare e lo faccio in grande! 


AAA EDITORE CERCASI una settimana dopo!


 

 E' passata esattamente una settimana dal mio post AAA editore cercasi, post che ha riscosso un enorme successo, in parte sperato in parte, confesso, inaspettato. La vostra reazione, i commenti, le parole di stima ed incoraggiamento per me valgono ancor piu' del fine stesso del post. 

Vi ho detto grazie in mille modi, su instagram, Facebook, twitter e tutti gli altri canali che mi collegano a voi e ve lo voglio gridare anche da qui, da dove é partito tutto, sperando che questa magnifica catena di sostegno e solidarita' non si fermi.




`"GRAZIEEEEEEE"



Le prime offerte, come vi dicevo, iniziano ad arrivare, ma io ci vado con i piedi di piombo, primo perché non conosco ancora il settore, secondo perché vorrei scegliere bene. 

Ma cosa significa sceglire bene? Quasi sono i criteri che devo seguire? Per una persona come me, che ha sempre ascoltato il cuore per ogni decisione, non sarà facile, in questo caso, fare una scelta ragionata. 

Ma so che ci riusciro'. Come ci sono riuscita altre volte. Devo solo prendermi il giusto tempo per capire, valutare e decidere. 

E poi chissà nel frattempo potrebbe arrivare la proposta della vita, quella a cui é impossibile dire no. 



Intanto, come nei migliori periodi creativi mi sto dedicando con passione alla fiaba "Il bruco dispettoso che non voleva diventare farfalla" scritta da me ed illustrata da Claudia Mancuso di "Fattoconilcuore" a cui é venuta un'altra idea geniale (ve lo avevo detto che é un genio), un progetto meraviglioso sempre dedicato ai bambini... 

Ma per il momento non posso dirvi di piu' ... salvo che se io fossi un editore un'idea cosi' bella non me la lascerei scappare! ;)



Bises sognatrici, grazie ancora di cuore! Continuate a condividere se potete perché, come ripeto all'infinito, anche un piccolo click per me é come un battito d'ali verso la realizzazione di un sogno!

Vi aspetto sul blog anche domani con una nuova sorpresa e giovedi' con una nuova puntata della nostra favola magica!

Nell'attesa delle ultime novità vi aspetto con un'intervista  su XLiguria! Non perdetevela!




À tout à l'heure!

Leggendo questo post vi consiglio di ascoltare La vie en rose - Jolie Môme 







Potrebbero interessarti

3 commenti:

  1. Sarà la storia, sarà Parigi, sarà la tua dolcezza ma questo blog est magnifique😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lucia <3 sono davvero felice che ti piacciano blog e storie! Merciiiiiii :-*

      Elimina
  2. ciao sono Anna grillo,e sempre un piacere leggere i tuoi post sul blog,e vedere le tue dirette,ho da poco visto la tua diretta su instagram,e sono felicissima di averti conosciuta,sarebbe ancora più piacevole incontrarti di persona,ma il tempo scorre,e sicuramente un modo,un giorno o l'altro ci sarà!! UN bacio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.