“Qualche capello distratto sfugge dallo chignon sempre spettinato: un rotolo sottobraccio ed un sorriso nascosto, Valerie si dirige a passo spedito nella sua nuova galleria a Milano, ” A casa con Posterlounge“. Valerie svolta l’angolo di via Correggio e ripensa all’arcigna madame Bissolet che, dimostrando di essere burbera solo in apparenza, colpita dal suo talento, le aveva lasciato in eredità la galleria di Parigi. La fortuna ed il successo di Valerie erano cominciati proprio li nella ville Lumière, i suoi quadri della vie en rose erano celebri ormai, quasi quanto la Gioconda. Ma Valerie non era felice, le mancava ancora qualcosa… Si sentiva sempre piu’ schiacciata dal grigiore parigino finché uno sconclusionato scrittore dai capelli rossi e le giacche larghe, non l’aveva sedotta e portata a Milano. Valerie era rimasta travolta dalla solarità e dall’accoglienza della gente italiana. Inebriata dal cibo e riscaladata dal tiepido sole primaverile aveva ricominciato a vivere, e forse, per la prima volta da quando era partita dalla sua Borgogna, iniziava a sentirsi finalemente a casa…“. Micaela Miletta Cossa
Come sentirsi di nuovo a casa con Posterlounge
Bonjour Sognatrici! Finalmente posso farvi vedere come ho trasformato la mia casa milanese in un posto piu’ accogliente e piu’ MIO grazie a queste stampe a tema parigino di Posterlounge.
Come molte di voi sanno, quelle che mi seguono da piu’ tempo soprattutto, questo per me é stato un anno complicato con il trasloco da Parigi, dove ho vissuto con la mia famiglia quasi quattro anni, a Milano.
Quattro anni bellissimi in cui mi sono innamorata della ville Lumière e della casa, meravigliosa, che ci ha ospitato.
Quando ci siamo trasferiti a Milano, abbiamo dovuto cercare casa abbastanza velocemente, visti i tempi stretti. Alla fine abbiamo trovato in affitto un bell’appartamento, nuovo, ma abbastanza impersonale e piuttosto freddo.
Io ho iniziato a decorarlo con tutte le mie ” cianfrusaglie”, i miei libri e tutte le cose che mi sono portata dietro da Parigi, ma…
… Ma sentivo che mancava ancora qualcosa. La stanza da letto era troppo vuota e nell’angolo della scrivania ci voleva un tocco personale.
Per fortuna Posterlounge, azienda che adoro, per serietà, puntualità e gentilezza, é arrivata in mio soccorso. Come ho fatto a non pensarci prima? 🙂
Le stampe di Posterlounge sono bellissime ce ne sono tantissime ed il rapporto qualità prezzo é eccezionale.
Avevo già provato le stampe di Posterlounge nella mia casa parigina, vi lascio QUI il link per farvi vedere come le avevo sistemate.
Potete scegliere di stampare il disegno scelto in tantissimi materiali: poster, tela, legno, alluminio, plexi – alluminio, schiuma dura (che io ho scelto per leggerezza), vetro acrilico ed adesivo murale. Anche i formati sono tanti.
Per la mia camera milanese ho scelto un’impronta parigina, un assaggio di vie en rose, ma con stile.
Da mettere dietro la testata del letto ho preso:
Be special lo avevo già con me dall’anno corso. Per facilitare la ricerca ho inserito i link sui nomi dei quadri. Cliccateci sopra se vi interessano!
Cosa ne pensate? Non é molto piu’ caldo cosí l’ambiente? Per dirla alla francese, je l’adore! Sentirsi a casa con Posterlounge é facilissimo!
Grazie di cuore Posterlounge per avermi fatto sentire di nuovo a mio agio e felice tra queste nuove mura.
Ma non é tutto se anche voi volete provare questa meravigliosa sensazione di sentirvi a casa con Posterlounge vi aspetto sulla mia pagina instagram @impastastorie con una SORPRESONA!
Vi abbraccio sognatrici, con #posterlove!
“Mi sono sempre profondamente emozionata di fronte a un quadro, come un racconto, come una confessione, come un innamoramento…”
Monica Vitti